Rocky III

Film 1982 | Drammatico +13 99 min.

Anno1982
GenereDrammatico
ProduzioneUSA
Durata99 minuti
Regia diSylvester Stallone
AttoriSylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Burgess Meredith, Hulk Hogan Tony Burton, Wally Taylor, Ian Fried, Al Silvani, Jim Hill, Don Sherman, Leslie Morris.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 2,68 su 21 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Sylvester Stallone. Un film con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Burgess Meredith, Hulk Hogan. Cast completo Genere Drammatico - USA, 1982, durata 99 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 2,68 su 21 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Rocky III tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Quando Rocky viene messo K.O. da Mr. T, il suo allenatore per l'emozione muore. Il suo posto verrà preso dall'ex avversario Apollo Creed. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Premi Oscar, 1 candidatura a Golden Globes,

Rocky III è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato nì!
2,68/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,17
CONSIGLIATO SÌ

In Rocky II avevamo visto il pugile conquistare il campionato del mondo dei pesi massimi dopo la vittoria su Apollo Creed; qui lo ritroviamo sempre più trionfante e ormai trasformato in un uomo di spettacolo. Ma la sonora sconfitta inflittagli da un gigantesco rivale e la morte del suo vecchio manager riportano Rocky con i piedi per terra.

ROCKY III
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 19 novembre 2015
KruelKurt

Rocky 3 per me è da 5 stelle, non tanto per il valore di per sè,ma per la lezione di vita che il film riesce a trasmettere...mai mollare...adagiarsi...perchè in un attimo si può perdere tutto e se poi si và giu..mai rimandare..mai mollare xkè "non esiste domani.",bastera cambiare"stile" come ha fatto Rocky in questo film per tornare a vincere. P [...] Vai alla recensione »

domenica 24 ottobre 2010
the man of steel

La solita solfa proposta nel primo Rocky e rivisitata nel secondo capitolo viene impressa su pellicola per la terza volta con qualche leggero cambiamento fatto alla buona e che rende il film ancora più retorico, ridicolo ma soprattutto INUTILE. Colpa del solito Stallone che a livello recitativo si imprigiona ancora di più nel suo mito stavolta elevandolo dai bassifondi dei poveracci ai piani più appetibili [...] Vai alla recensione »

martedì 1 marzo 2011
toty bottalla

Benchè prevedibile, il terzo capitolo della "serie", direi che è inevitabile, inevitabile per una ragione semplicissima: i soldi, chi rinuncerebbe a un incasso sicuro, certo, questo non è il migliore, è evidente, ma neanche il peggiore, credo che "ROCKY 5" lo è, tanto che STALLONE si è pentito di averlo fatto.

venerdì 17 luglio 2009
lukeik

discreto però carino

domenica 11 agosto 2013
ElTanker

Leggo continuamente recensioni "scontate" su questo film,del tipo che è prevedibile,è un americanata,etc... Ma scusate tutti gli altri ,apparte il primo,cos'hanno di imprevedibile? Nulla . Ma questo terzo episodio della gloriosa saga dello Stallone Italiano ha una marcia in più rispetto a tutti gli altri episodi ; mi spiego : Forse il combattimento finale non avrà [...] Vai alla recensione »

mercoledì 9 dicembre 2009
Luca Scialo

Il film non è da buttare, ma è più pomposo e meno sobrio dei primi due; evidente lo zampino degli anni '80 con tutto il tocco stucchevole che l'epoca portava con sè. Toccante la morte di Mickey, e importante il messaggio che lancia: mai montarsi la testa, tanto che Rocky, ormai ricco e lontano dalla semplicità delle origini (ha perso "l'occhio della tigre") deve ricominciare da dove ha iniziato per [...] Vai alla recensione »

giovedì 10 marzo 2016
Filippo Catani

Dopo essere diventato campione del mondo, Rocky combatte con avversari non al suo livello ma per lui ciò significa vittorie, spettacolo e soldi. La sfida lanciatagli da un pericoloso rivale si rivelerà decisiva. Inizia con il terzo episodio il lento declino della saga che ha avuto un sussulto con il recente Creed. Rocky reagirà alla morte del suo manager e alla sconfitta sul ring [...] Vai alla recensione »

venerdì 2 novembre 2012
Alex41

Ma che hanno tutti questi utenti? Perchè prendersela con Rocky III? Non avrà la stessa bellezza del primo film, ma nonostante tutto è comunque una pellicola ricca di sentimenti, di emozioni, dialoghi molto buoni, ritmi scurrili, un buon cast (a cui si aggiunge anche un micidiale Mister T) e un'ottima colonna sonora dei Survivor.

venerdì 9 aprile 2010
joker91

un film discreto che lascia ancora spazio ad attimi di grande cinema come la lunga parte commovente dopo la morte di micky ma il film inizia a diventare un americanata in tutto e per tutto come il combattimento finale ad esempio

lunedì 25 ottobre 2010
MARVELman

Un film mediocre, brutto, orrendo e anche di più...Stallone più va avanti e più è pompato, non capisco quale piacere prova a rovinare i suoi film, probabilmente gli mancavano i soldi. Rocky 3 fa pena perchè è un capitolo inutile della saga esattamente come Shrek 4, fatto solamente per il commercio e sintomo di arrampicate sui vetri...

Frasi
Avanti... coraggio... mia madre me le dava più forti!
Una frase di Rocky Balboa (Sylvester Stallone)
dal film Rocky III
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati