Film thriller

Elenco di tutti i film thriller dal 1895 ad oggi: 2.744 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Il Testimone Invisibile
THRILLER
MYMONETRO: 3,08
CONSIGLIATO SÌ
Un thriller solido che gioca bene con il genere e riserva più di una sorpresa. Thriller - Italia, 2018. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO 3,50
Un film di Stefano Mordini. Da vedere 2018 ❯ Con Riccardo Scamarcio, Miriam Leone, Fabrizio Bentivoglio, Maria Paiato, Sara Cardinaletti, Nicola Pannelli, Sergio Romano, Paola Sambo. Uscita giovedì 13 dicembre 2018. Oggi in 384 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Un giovane imprenditore viene accusato dell'omicidio della sua sua amante. Con l'aiuto di una famosa penalista dovrà cercare di difendersi dalle accuse. Recensione ❯

Adriano Doria è "l'imprenditore dell'anno" nella nuova Milano da bere. Guida una BMW, porta al polso un Rolex vistoso, ha una moglie e una figlia adorabili e un'amante bella come Miss Italia. Ma ora si trova agli arresti domiciliari, accusato di aver ucciso l'amante Laura, nonostante si dichiari del tutto innocente. Per salvarsi dalla galera la sua unica speranza è Virginia Ferrara, avvocatessa penalista di gran fama. Virginia però vuole che Adriano le racconti per filo e per segno (perché "la plausibilità è nei dettagli") tutta la verità e nient'altro che la verità, in quello che pare, a tutti gli effetti, un interrogatorio. Ma stabilire la verità non sarà facile, e ci vorrà tutta l'abilità dell'avvocatessa per trovare il bandolo della matassa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Widows - Eredità Criminale
THRILLER
MYMONETRO: 3,36
CONSIGLIATO SÌ
Heist movie autoriale che funziona a meraviglia, rimane credibile e regala sequenze memorabili. Thriller - Gran Bretagna, 2018. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,06
PUBBLICO 3,01
Un film di Steve McQueen (II). Da vedere 2018 ❯ Con Viola Davis, Michelle Rodriguez, Elizabeth Debicki, Cynthia Erivo, Colin Farrell, Brian Tyree Henry, Daniel Kaluuya, Garret Dillahunt. Uscita giovedì 15 novembre 2018. Oggi in 10 cinema ❯ distribuzione 20th Century Fox.

Dopo che i mariti vengono uccisi durante una rapina, le mogli rimaste vedove decidono di continuare la loro missione criminale. Recensione ❯

Veronica Rawlins è sposata a Harry e con lui ha ancora una relazione appassionata e sensuale, ma Harry muore durante un colpo, perpetrato ai danni del gangster nero Jamal Manning, che sta cercando di entrare in politica. Jamal vuole soffiare il distretto di Chicago dove vive alla famiglia Mulligan, la quale lo controlla da sempre ma candida il meno esperto Jack dopo che alcune accuse e l'età hanno reso impresentabile il suo oppressivo padre Tom. Il colpo di Harry finisce non solo in una strage in cui muore tutta la sua banda, ma pure in un incendio che brucia il denaro, tanto che Jamal decide di chiedere un risarcimento a Veronica, cui il marito ha lasciato una bella auto e un lussuoso loft... oltre che una cassetta di sicurezza in cui è nascosto il suo quaderno degli appunti su un prossimo colpo. Veronica decide di realizzare quella rapina e cerca di convincere le altre vedove della banda, Linda Perelli e Alice Gunner, a essere sue complici. Continua »


WIDOWS - EREDITÀ CRIMINALE disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99 €16,99
GUARDA IL TRAILER
Transfert
THRILLER
MYMONETRO: 3,67
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera prima in grado di proporsi al di là dei confini nazionali senza aver nulla da invidiare a nessuno. Thriller - Italia, 2017. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,83
Un film di Massimiliano Russo. Da vedere 2017 ❯ Con Alberto Mica, Massimiliano Russo, Paola Roccuzzo, Clio Scira Saccà, Enrico Sortino, Rossella Cardaci, Rosario Pizzuto. Uscita giovedì 12 aprile 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Change of (he)Art.

Un dramma corale che esamina e scompone la psicopatologia dei suoi personaggi, le loro dinamiche relazionali, spesso saldamente connesse a fattori inconsci. Recensione ❯

Stefano Sofia è un giovane psicoterapeuta che si deve confrontare con pazienti non facili nei confronti dei quali dimostra interesse e sensibilità. Fino a quando non gli si presenta il caso di due sorelle che vanno in analisi convinte, ognuna per la sua parte, che sia l'altra ad averne bisogno. Non sarà facile per lui confrontarsi con le loro tensioni emotive. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Paulina
THRILLER
Dilemmi etici audaci, struttura e regia convenzionali. Thriller - Argentina, Brasile, Francia, 2015. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Santiago Mitre.  Con Dolores Fonzi, Oscar Martínez, Esteban Lamothe, Cristian Salguero. Uscita giovedì 22 novembre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Ahora! Film.

Paulina abbandona la sua promettente carriera d'avvocato a Buenos Aires per tornare nel suo Paese d'origine, al confine tra l'Argentina, il Paraguay e il Brasile. Recensione ❯

Nonostante il padre, un importante giudice, sia contrario, Paulina è fermamente convinta della propria scelta: abbandonare il dottorato in giurisprudenza per trasferirsi al confine tra Argentina e Paraguay e insegnare ai poveri. Ben presto la realtà si dimostrerà più ostile di quanto Paulina potesse immaginare; inoltre, durante la sua prima sera dopo il lavoro, la ragazza subisce uno stupro. Nonostante sospetti che l'aggressore e i suoi amici siano tra i suoi allievi, Paulina si rifiuta di denunciarli e ostacola la giustizia in ogni modo. Persino dopo aver scoperto di essere rimasta incinta. Continua »

GUARDA IL TRAILER
7 Sconosciuti a El Royale
THRILLER
MYMONETRO: 2,82
CONSIGLIATO SÌ
Un puzzle da ricomporre tessera dopo tessera, che trasuda citazioni, gioca con lo spettatore e regala una strepitosa colonna sonora. Thriller - USA, 2018. Durata 141 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,14
PUBBLICO 3,33
Un film di Drew Goddard. Da vedere 2018 ❯ Con Jeff Bridges, Cynthia Erivo, Dakota Johnson, Jon Hamm, Cailee Spaeny, Lewis Pullman, Chris Hemsworth, Nick Offerman. Uscita giovedì 25 ottobre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione 20th Century Fox.

In un hotel in decadenza, negli anni Sessanta, si susseguono una serie di azioni violente. Recensione ❯

Anni Sessanta. Un uomo affitta una stanza all'hotel El Royale nascondendo una borsa voluminosa sotto le assi del pavimento. Pochi attimi dopo viene ucciso da un altro uomo, la cui identità rimane misteriosa. Dieci anni dopo alcuni clienti decidono di soggiornare nello stesso albergo, che si trova all'esatto confine fra la California e il Nevada, al punto che una striscia rossa divide fisicamente a metà gli spazi: da un lato le camere in Nevada - lo stato del vizio, dell'illegalità e del gioco d'azzardo - dall'altro quelle in California - lo stato dell'amore libero, della contestazione e di Hollywood. Uno dopo l'altro i personaggi riveleranno la loro vera natura. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Un nemico che ti vuole bene
THRILLER
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Una commedia dall'acume iniziale ma dal finale forzato che vanifica parte delle premesse . Thriller - Italia, 2018. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Denis Rabaglia.  Con Diego Abatantuono, Antonio Folletto, Mirko Trovato, Sandra Milo, Roberto Ciufoli, Annabella Calabrese, Gisella Donadoni, Massimo Ghini. Uscita giovedì 4 ottobre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Medusa.

Un uomo si imbatte in un killer e gli salva la vita. Tra i due nascerà un rapporto di amicizia? Recensione ❯

In una notte di pioggia il professore di astrofisica Enzo Stefanelli soccorre e salva un giovane ferito da un colpo di pistola. Così gli deve ora riconoscenza e decide di dimostrargliela in un modo particolare. Visto che è un killer di professione, è pronto a uccidere gratuitamente quello che Enzo considera il suo peggior nemico. Il professore inizialmente si ritrae: non pensa di avere nemici. Il killer lo spingerà a guardarsi intorno e progressivamente le idee di Enzo cambieranno. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Mio figlio
THRILLER
MYMONETRO: 2,65
CONSIGLIATO NÌ
Guillaume Canet regge sulle spalle un thriller alpino girato in sei giorni che materializza sogni e incubi di un genitore. Thriller - Francia, Belgio, 2017. Durata 84 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,79
PUBBLICO N.D.
Un film di Christian Carion.  Con Guillaume Canet, Mélanie Laurent, Olivier de Benoist, Antoine Hamel, Mohamed Brikat, Lino Papa, Christophe Rossignon, Pierre Desmaret. Uscita giovedì 27 settembre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione No.Mad Entertainment.

Julien torna alla casa della ex moglie, sulle Alpi, richiamato dalla notizia della sparizione di suo figlio di sette anni. Mentre la polizia non ha appigli, l'uomo si mette da solo sulle tracce dei rapitori. Recensione ❯

Julien e Marie hanno divorziato da qualche tempo, e in questo pesa il fatto che lui fosse sempre lontano per lavoro e lei non potesse contare su di lui, né come marito né come padre di Mathys, che ora ha sette anni. La notizia della sparizione del bambino, durante la notte, dalla tenda dove dormiva insieme ai compagni di un campo invernale, richiama però immeditamente Julien sulle Alpi. E per ritrovare suo figlio, l'uomo si mostra disposto a tutto. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Omicidio al Cairo
THRILLER
MYMONETRO: 3,50
CONSIGLIATO SÌ
Un film di denuncia che contestalizza il coté noir in quel clima di rivolta popolare definito "primavera araba". Thriller - Svezia, Danimarca, Germania, Francia, 2017. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,50
Un film di Tarik Saleh. Da vedere 2017 ❯ Con Fares Fares, Mari Malek, Yasser Ali Maher, Slimane Dazi, Ahmed Selim, Mohamed Yousry, Hania Amar, Ger Duany. Uscita giovedì 22 febbraio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Movies Inspired.

Un ordinario poliziotto corrotto, scopre gli inquietanti retroscena di un delitto legato ai loschi affari di un'elité di intoccabili immuni alla giustizia. Recensione ❯

Il Cairo, Egitto, gennaio 2011. Nouredin è un ufficiale della polizia corrotto come tutti i suoi colleghi. Chiede denaro per proteggere i commercianti da attacchi delle stesse forze dell'ordine di cui fa parte. Per le strade intanto iniziano ad avvertirsi i primi segnali di quella rivolta che avrà il proprio fulcro in piazza Tahrir. Continua »


OMICIDIO AL CAIRO disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati