Calendario film uscita dicembre 2018

Calendario dei 4 film in uscita lunedì 3 dicembre 2018 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Roma
lunedì 3 dicembre
MYMONETRO: 4,10
ASSOLUTAMENTE SÌ
Il ritratto di una dignità umana così profonda e inalienabile da trasformare ogni cosa in straziante bellezza. Drammatico - Messico, USA, 2018. Durata 135 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 4,00
PUBBLICO 4,29
Un film di Alfonso Cuarón. Da vedere 2018 ❯ Con Yalitza Aparicio, Marina de Tavira, Marco Graf, Daniela Demesa, Diego Cortina Autrey, Carlos Peralta, Nancy García García, Verónica García. Uscita lunedì 3 dicembre 2018. Oggi in 32 cinema ❯ distribuzione Cineteca di Bologna.

La storia di diverse generazioni di una famiglia durante gli Anni Settanta a Città del Messico. Recensione ❯

Messico, 1970. Roma è un quartiere medioborghese di Mexico City che affronta una stagione di grande instabilità economico-politica. Cleo è la domestica tuttofare di una famiglia benestante che accudisce marito, moglie, nonna, quattro figli e un cane. Cleo è india, mentre la famiglia che l'ha ingaggiata è di discendenza spagnola e frequenta gringos altolocati. I compiti della giovane domestica non finiscono mai, e passano senza soluzione di continuità dal dare il bacio della buonanotte ai bambini al ripulire la cacca del cane dal cortiletto di ingresso della casa: quello in cui il macchinone comprato dal capofamiglia entra a stento, pestando i suddetti escrementi. Perché nel Messico dei primi anni Settanta tutto coesiste: la nuova ricchezza come la merda degli animali da cortile, il benessere ostentato dei padroni e la schiavitù "di nascita" dei nullatenenti. Tutto convive in un sistema contradditorio ma simbiotico in cui le tensioni sociali non tarderanno a farsi sentire, catapultando il recupero delle terre espropriate in cima all'agenda dei politici in cerca di consensi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'appartamento
lunedì 3 dicembre
MYMONETRO: 4,57
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un capolavoro della commedia agrodolce e della satira sociale. Commedia - USA, 1960. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,39
Un film di Billy Wilder. Da vedere 1960 ❯ Con Shirley MacLaine, Jack Lemmon, Fred MacMurray, Ray Walston, Jack Kruschen, Hal Smith, Benny Burt, David Lewis. Uscita lunedì 3 dicembre 2018. Oggi in 10 cinema ❯ distribuzione Cineteca di Bologna.

L'impiegato di una grande compagnia d'assicurazioni fa carriera prestando il suo appartamento da scapolo ai dirigenti per le loro avventure galanti. Recensione ❯

C.C. Baxter è contabile presso una grande compagnia di assicurazioni, a New York. Per tentare di fare carriera, affitta il suo appartamento ai dirigenti per i loro incontri extraconiugali, nonostante in questo modo, tra ritardi e imprevisti, non riesca quasi a vivere a casa propria. Le cose per lui si complicano terribilmente quando si innamora di Fran Kubelik, ascensorista della compagnia, amante del capo del personale, a sua volta interessato all'utilizzo dell'appartamento di Baxter. Continua »

TROVASTREAMING
L'APPARTAMENTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
NOW TV
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
GUARDA IL TRAILER
Il destino degli uomini
lunedì 3 dicembre
Una riflessione su quanto sia difficile (e ingiusto) ragionare in termini manichei dichiarando "guai ai vinti". Drammatico - Italia, 2018. Durata 71 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Leonardo Tiberi.  Con Andrea Sartoretti, Marta Zoffoli, Ralph Palka, Ricardo Angelini, Rike Schmid, Pietro Genuardi. Uscita lunedì 3 dicembre 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Cinecittà Luce.

La storia dell'Eroe dei Mari, Luigi Rizzo: antimilitarista e di idee democratiche, indossò la divisa solo durante la guerra. Recensione ❯

1916 - La Regia Marina Militare affida all'ammiraglio Luigi Rizzo un delicato incarico: comandare una squadriglia di M.A.S., i motoscafi armati siluranti che costituirono una vera novità bellica in quanto imbarcazioni piccole, veloci e maneggevoli in grado di contrapporsi alle immense (ma impacciate) corazzate tedesche. Continua »


IL DESTINO DEGLI UOMINI disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99
GUARDA IL TRAILER
Royal Opera House: Lo Schiaccianoci
lunedì 3 dicembre
Uno dei modi più deliziosi per scoprire l'incanto della danza classica. Balletto - Gran Bretagna, 2018. Durata 150 Minuti.
Uscita lunedì 3 dicembre 2018. Distribuzione Nexo Digital.

In questo classico natalizio, i numerosi ruoli solistici e le scene d'insieme mettono in evidenza lo straordinario talento del Royal Ballet.

Lo Schiaccianoci è considerato uno dei modi più deliziosi per scoprire l'incanto della danza classica e può diventare una piacevole sorpresa natalizia per tutta la famiglia. L'amata musica di Cajkovskij accompagna le avventure magiche di Clara e del suo pupazzo Schiaccianoci durante la vigilia di Natale. Il loro viaggio nel Regno dei Dolci presenta alcuni dei momenti più popolari dell'intero repertorio, come la Danza della Fata Confetto e il Valzer dei Fiori. La produzione di Peter Wright per il Royal Ballet rispetta lo spirito di questo balletto russo, con dettagli d'epoca e fiocchi di neve danzanti.

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di dicembre 2018 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film in uscita a dicembre 2018 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a dicembre 2018
Calendario dei film in uscita a dicembre 2018 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a dicembre 2018 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2018 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati