Calendario film uscita dicembre 2018 genere animazione

Calendario dei 4 film in uscita a dicembre 2018 al cinema, nella settimana n. 52. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Spider-Man - Un Nuovo Universo
martedì 25 dicembre
Un'esperienza entusiasmante e rivoluzionaria: qualcosa di mai visto prima al cinema. Animazione - USA, 2018. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Bob Persichetti, Peter Ramsey, Rodney Rothman. Da vedere 2018 ❯ Con Shameik Moore, Jake Johnson, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Liev Schreiber, Brian Tyree Henry, Nicolas Cage, Lily Tomlin. Uscita martedì 25 dicembre 2018. Oggi in 76 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Le vicende del teenager di Brookyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Recensione ❯

Miles Morale è un ragazzo afro-ispanico di New York che è appena entrato in una scuola relativamente esclusiva, dove però si sente fuori luogo. Qui infatti non conosce nessuno e suo padre, un poliziotto che detesta Spider-Man, non lo aiuta mettendolo in imbarazzo. Miles si rifugia dallo zio, che asseconda invece la sua passione da street artist, ma durante una escursione nei sotterranei di New York Miles viene morso da un ragno radioattivo. Il giorno dopo, sconvolto da sorprendenti poteri che somigliano a quelli di Spider-Man, torna a cercare il ragno e finisce per assistere a uno scontro tra l'eroe e vari villain, durante il quale un esperimento per aprire un varco dimensionale ha effetti imprevisti. Presto Miles scoprirà che non c'è un solo Uomo Ragno! Continua »

GUARDA IL TRAILER
La befana vien di notte
giovedì 27 dicembre
Una straordinaria avventura per salvare la Befana!. Commedia - Italia, 2018. Durata 98 Minuti.

Quando la Befana viene rapita sei bambini fanno di tutto per cercare di salvarla.

Paola è una maestra di scuola elementare con un segreto da nascondere: bella e giovane di giorno, di notte si trasforma nell'eterna e leggendaria Befana! A ridosso dell'Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Il suo nome è Mr. Johnny e ha un conto da saldare con Paola che, il 6 Gennaio di vent'anni prima, gli ha inavvertitamente rovinato l'infanzia... Sei compagni di classe assistono al rapimento e dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura che li cambierà per sempre. Tra magia, sorprese e risate, riusciranno a salvare la Befana?

GUARDA IL TRAILER
Moschettieri del Re - La Penultima Missione
giovedì 27 dicembre
Un'avventurosa commedia diretta da Giovanni Veronesi. Commedia - Italia, 2018. Durata Minuti.

Una banda di moschettieri a cui è stata forzatamente tolta la tuta da supereroi è costretta a reinventarsi.

D'Artagnan, Athos, Aramis e Porthos. Oggi sono un allevatore di bestiame con un improbabile accento francese, un castellano lussurioso, un frate indebitato e un locandiere ubriacone, che per amor patrio saranno di nuovo moschettieri. Cinici, disillusi e sempre abilissimi con spade e moschetti, saranno richiamati all'avventura dalla Regina Anna per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal perfido Cardinale Mazzarino, con la sua cospiratrice Milady. Affiancati nelle loro gesta dall'inscalfibile Servo muto e da un'esuberante Ancella, i quattro - in sella a destrieri più o meno fedeli - combatteranno per la libertà dei perseguitati Ugonotti e per la salvezza del giovanissimo, parruccato e dissoluto Luigi XIV (Marco Todisco). Muovendosi al confine tra realtà e fantasia, i nostri si spingeranno fino a Suppergiù, provando a portare a termine un'altra incredibile missione. Difficile dire se sarà l'ultima o la penultima.

GUARDA IL TRAILER
Nelle tue Mani
giovedì 27 dicembre
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia romantica ed edificante sull'integrazione, il riscatto e il superamento di sé. Commedia - Francia, 2018. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,00
Un film di Ludovic Bernard.  Con Lambert Wilson, Kristin Scott Thomas, Jules Benchetrit, Karidja Touré, Elsa Lepoivre, André Marcon, Michel Jonasz, Vanessa David. Uscita giovedì 27 dicembre 2018. Distribuzione Cinema.

Un furto andato male porterà Mathieu alla sua vera passione: la musica. Recensione ❯

Mathieu Malinski è un ragazzo delle banlieue che vive di espedienti e custodisce un segreto che Pierre Geithner, direttore del Conservatorio di Parigi, vuole rivelare al mondo. Dopo averlo sentito suonare Bach al pianoforte nella hall della Gare de Lyon, Pierre non ha dubbi sul suo talento ma Mathieu fa resistenza e si mette nei guai coi compagni di sempre. Arrestato per furto, chiede aiuto a Pierre che fa commutare la detenzione in una misura alternativa da scontare in Conservatorio. Attirato nel tempio della musica e invaghitosi di Anna, violoncellista virtuosa, Mathieu accarezza progressivamente l'idea di diventare pianista e di partecipare a un prestigioso concorso. La vita però sempre accanirsi e remare contro. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di dicembre 2018 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film in uscita a dicembre 2018 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a dicembre 2018
Calendario dei film in uscita a dicembre 2018 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a dicembre 2018 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2018 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati